Nicole Delli Santi
Impiegata amministrativa at J medical- Claim this Profile
Click to upgrade to our gold package
for the full feature experience.
-
Italiano Native or bilingual proficiency
-
Inglese -
Topline Score
Bio
Credentials
-
Trinity
-
Experience
-
J|medical
-
Italy
-
Medical Practices
-
1 - 100 Employee
-
Impiegata amministrativa
-
Dec 2015 - Present
Centro Medico della Juventus Centro Medico della Juventus
-
-
-
Juventus Football Club
-
Italy
-
Spectator Sports
-
700 & Above Employee
-
Steward
-
Feb 2014 - Feb 2017
Ho deciso di iniziare a lavorare come steward allo Juventus Stadium poichè era arrivato il momento di staccarmi dalla dipendenza famigliare e iniziare a mettermi da parte il mio gruzzolo. Ho deciso di iniziare a lavorare come steward allo Juventus Stadium poichè era arrivato il momento di staccarmi dalla dipendenza famigliare e iniziare a mettermi da parte il mio gruzzolo.
-
-
-
ManpowerGroup
-
United States
-
Staffing and Recruiting
-
700 & Above Employee
-
Steward
-
Feb 2014 - Feb 2017
Ho deciso di iniziare a lavorare come steward allo Stadio Olimpico ex Comunale poichè era arrivato il momento di staccarmi dalla dipendenza famigliare e iniziare a mettermi da parte il mio gruzzolo. Ho deciso di iniziare a lavorare come steward allo Stadio Olimpico ex Comunale poichè era arrivato il momento di staccarmi dalla dipendenza famigliare e iniziare a mettermi da parte il mio gruzzolo.
-
-
-
Timog SpA
-
Sardegna, Italia
-
Animatrice Estate 2014
-
Jun 2014 - Sep 2014
Nell'estate del 2014 ho deciso di provare quest'esperienza largamente consigliata da molti. Devo dire che è stato un periodo tanto difficile quanto stupendo, che mi ha aiutata a entrare nel mondo dell'indipendenza (avendo dovuto vivere senza la mia famiglia per 3 mesi) e del lavoro (avendo ricevuto la mia prima busta paga). Nell'estate del 2014 ho deciso di provare quest'esperienza largamente consigliata da molti. Devo dire che è stato un periodo tanto difficile quanto stupendo, che mi ha aiutata a entrare nel mondo dell'indipendenza (avendo dovuto vivere senza la mia famiglia per 3 mesi) e del lavoro (avendo ricevuto la mia prima busta paga).
-
-
-
Bar Feeling
-
Torino, Italia
-
Barista
-
2009 - 2011
Per un certo periodo ho aiutato la mia famiglia nel nostro bar a conduzione famigliare, andando a dare una mano quando c'era bisogno e muovendo così i primi passi nel mondo del lavoro Per un certo periodo ho aiutato la mia famiglia nel nostro bar a conduzione famigliare, andando a dare una mano quando c'era bisogno e muovendo così i primi passi nel mondo del lavoro
-
-
Education
-
Università degli Studi di Torino
Diritto per le imprese e le istituzioni -
Liceo Classico G.F. Porporato
70/100