Mattia Romagnoli
Responsabile Progetti - Project Manager Officer at Onit Sanità- Claim this Profile
Click to upgrade to our gold package
for the full feature experience.
-
Italiano Native or bilingual proficiency
-
Inglese Professional working proficiency
Topline Score
Bio
Credentials
-
PMP - Project Management Professional
Project Management InstituteApr, 2016- Nov, 2024
Experience
-
Onit Sanità
-
Italy
-
IT Services and IT Consulting
-
1 - 100 Employee
-
Responsabile Progetti - Project Manager Officer
-
Feb 2021 - Present
Responsabile del coordinamento progetti Onit Sanità con pianificazione e supporto ai Project Manager dell'azienda Project Manager, con certificazione PMP, in ambito IT per sanità privata: attività di raccolta requisiti, analisi, pianificazione, monitoraggio dell'esecuzione di progetto. Gestione delle relazioni con il cliente e degli aspetti economici di commessa. Formatore interno in ambito Project Management. Responsabile del coordinamento progetti Onit Sanità con pianificazione e supporto ai Project Manager dell'azienda Project Manager, con certificazione PMP, in ambito IT per sanità privata: attività di raccolta requisiti, analisi, pianificazione, monitoraggio dell'esecuzione di progetto. Gestione delle relazioni con il cliente e degli aspetti economici di commessa. Formatore interno in ambito Project Management.
-
-
-
Onit S.p.A.
-
Italy
-
IT Services and IT Consulting
-
100 - 200 Employee
-
Responsabile Project Manager Sanità - Project Manager Officer
-
Apr 2016 - Jan 2021
Responsabile Team Progetti Sanità: attività di coordinamento dei Project Manager dell'Area Sanità.Project Manager, con certificazione PMP, in ambito IT per sanità pubblica e privata: attività di raccolta requisiti, analisi, pianificazione, monitoraggio dell'esecuzione di progetto. Gestione delle relazioni con il cliente e degli aspetti economici di commessa.Formatore interno in ambito Project Management.
-
-
Team Manager, Project Manager e Product Manager
-
May 2010 - Mar 2016
Project Manager in ambito IT per sanità pubblica e privata: attività di raccolta requisiti, analisi, pianificazione, monitoraggio dell'esecuzione di progetto. Gestione delle relazioni con il cliente e degli aspetti economici di commessa.Responsabile Team Sviluppi Software Sanità Ospedaliera, con attività di pianificazione e coordinamento del personale del team.Responsabile Team Sviluppi Software Applicazioni Mobile, con attività di pianificazione e coordinamento del personale del team.Project Manager in ambito IT per sanità pubblica e privata: attività di raccolta requisiti, analisi, pianificazione, monitoraggio dell'esecuzione di progetto. Gestione delle relazioni con il cliente e degli aspetti economici di commessa.Responsabile di Prodotto OnHealth/CUP (software per la gestione dei sistemi prenotativi e di cassa di Aziende Sanitarie Locali) in uso presso le AUSL di Cesena, Rimini e Ravenna con attività di analisi e valutazione costi degli interventi sul software.Responsabile di Prodotto OnAmb (software per la gestione dell’attività ambulatoriale) in uso presso la AUSL di Cesena e la AUSL di Imola, con attività di analisi e valutazione costi degli interventi sul software.Responsabile di Prodotto OnFarm (software per la gestione dell’erogazione farmaci) in uso presso la AUSL di Ravenna, con attività di analisi e valutazione costi degli interventi sul software.Responsabile di Prodotto OnHealth/Poliambulatori (software per la gestione dell’attività poliambulatoriale e di fisioterapia) in uso presso svariati centri privati, con attività di analisi e valutazione costi degli interventi sul software.Referente tecnologico per l’Area Sanità. Show less
-
-
Software Developer
-
Mar 2008 - May 2010
Attività di sviluppo, installazione, configurazione e manutenzione software in ambito sanitario, conl’utilizzo di tecnologie/strumenti quali: Asp.Net, C#, VB, javascript, IIS, Oracle, SQLServer.
-
-
-
Alma Mater Studiorum – Università di Bologna
-
Italy
-
Higher Education
-
700 & Above Employee
-
Tutor
-
Dec 2006 - Mar 2008
Attività di supporto alla didattica, come Tutor, per il corso di Visione Artificiale I, per gli A.A. 06/07 e 07/08, presso il Corso di Laurea in Scienze dell’Informazione dell’Università di Bologna Sede di Cesena Attività di supporto alla didattica, come Tutor, per il corso di Visione Artificiale I, per gli A.A. 06/07 e 07/08, presso il Corso di Laurea in Scienze dell’Informazione dell’Università di Bologna Sede di Cesena
-
-
Education
-
Università degli studi di Bologna sede di Cesena
Laurea in Scienze dell’Informazione, Scienze informatiche -
Istituto Tecnico Commerciale “Renato Serra”
Diploma di Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore, 100