Luisa Bardelli
Social media manager at Glant Studio- Claim this Profile
Click to upgrade to our gold package
for the full feature experience.
Topline Score
Bio
Credentials
-
Fondamenti di Marketing Digitale
Google Digital GarageOct, 2020- Nov, 2024
Experience
-
Glant Studio
-
Italy
-
IT Services and IT Consulting
-
1 - 100 Employee
-
Social media manager
-
Feb 2021 - Present
-
-
-
Festival Fabbrica Europa
-
Italy
-
Entertainment Providers
-
Coordinatore social media
-
Oct 2019 - Jan 2020
Una delle principali mansioni a me affidata è stata la gestione del Centro Visite del Parco delle Cascine, punto di accoglienza e di informazione, rivolto a residenti e turisti, incentrato sia sul Parco quale polo naturalistico sia sulle attività e gli eventi culturali e sportivi della città di Firenze. Oltre all'attività di assistenza al pubblico il mio compito è stato soprattutto quello di riattivare e successivamente gestire i mezzi di comunicazione relativi al Centro Visite. Attraverso queste attività ho scoperto in che modo pianificare e realizzare un piano di comunicazione e quali sono le strategie da mettere in atto per attirare l'attenzione del pubblico. I risultati ottenuti sono stati soddisfacenti. Inoltre è stato possibile entrare in contatto anche con la direzione artistica potendo toccare con mano il lavoro degli artisti sia indirettamente sia in maniera diretta, osservando il loro lavoro nei periodi di residenza o durante alcune performance tenute presso il centro. Show less
-
-
-
Teatro Celebrazioni di Bologna
-
Italy
-
Entertainment Providers
-
1 - 100 Employee
-
Attore
-
Oct 2018 - Oct 2018
Attrice presso Cecè - L'uomo dal fiore in Bocca, Regia di Maria Paola Viani. Un'opera da camera dai toni comici, in cui si narra la storia dell'imbroglione Cecè, preceduta dal racconto de 'L'uomo dal fiore in bocca', ovvero una riflessione sull'esistenza attraverso il dialogo di due personaggi: l'uomo dal fiore in bocca, ammalato di tumore e condannato a morte certa, e l'avventore che è impersonificato da Cecè il quale preannuncia il personaggio dell'omonima opera. Attrice presso Cecè - L'uomo dal fiore in Bocca, Regia di Maria Paola Viani. Un'opera da camera dai toni comici, in cui si narra la storia dell'imbroglione Cecè, preceduta dal racconto de 'L'uomo dal fiore in bocca', ovvero una riflessione sull'esistenza attraverso il dialogo di due personaggi: l'uomo dal fiore in bocca, ammalato di tumore e condannato a morte certa, e l'avventore che è impersonificato da Cecè il quale preannuncia il personaggio dell'omonima opera.
-
-
-
Filarmonica Teatro Comunale Bologna
-
Musicians
-
1 - 100 Employee
-
Attore
-
Sep 2018 - Oct 2018
Attrice presso Kraanerg coreografia e regia Luca Veggetti. Spettacolo che rimanda al fermento della rivoluzione socio-culturale del '68. Per lo più eseguito in forma di concerto, a Bologna il lavoro viene restituito nella sua complessa struttura coreografica dove il coreografo lo ha ripensato mettendo al centro della produzione la città stessa impiegando gli attori come un grande coro. Attrice presso Kraanerg coreografia e regia Luca Veggetti. Spettacolo che rimanda al fermento della rivoluzione socio-culturale del '68. Per lo più eseguito in forma di concerto, a Bologna il lavoro viene restituito nella sua complessa struttura coreografica dove il coreografo lo ha ripensato mettendo al centro della produzione la città stessa impiegando gli attori come un grande coro.
-
-
Education
-
Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
Laurea triennale DAMS, Teatro e arti drammatiche/teatrali, generale -
Scuola di Teatro di Bologna Alessandra Galante Garrone
corso superiore per Attore di Prosa e Nouveau Cinque