Katia Servisi
impiegata at SAVE S.p.A- Claim this Profile
Click to upgrade to our gold package
for the full feature experience.
-
Italiano Native or bilingual proficiency
-
Inglese Professional working proficiency
-
Francese Professional working proficiency
-
spagnolo Elementary proficiency
Topline Score
Bio
Experience
-
SAVE S.p.A
-
Italy
-
Airlines and Aviation
-
100 - 200 Employee
-
impiegata
-
Mar 2016 - Present
Addetta commerciale di biglietteria aerea (corporate /business travel) e assistenza passeggeri. Addetta commerciale di biglietteria aerea (corporate /business travel) e assistenza passeggeri.
-
-
-
Air France
-
France
-
Airlines and Aviation
-
700 & Above Employee
-
impiegata commerciale
-
May 2000 - Dec 2015
Impiegata commerciale presso la biglietteria Air France Klm all'aeroporto Marco Polo di Venezia. La mansione principale era sicuramente quella di "ticketing agent" ma anche di assistenza passeggeri. La tipologia di clientela cosi diversa ( dai croceristi, ai "turisti per caso", agli uomini d'affari, ai missionari, ai militari di Aviano etc.) richiede flessibilità, capacità di adattamento e proattività. Lingue parlate: inglese, francese e spagnolo. Impiegata commerciale presso la biglietteria Air France Klm all'aeroporto Marco Polo di Venezia. La mansione principale era sicuramente quella di "ticketing agent" ma anche di assistenza passeggeri. La tipologia di clientela cosi diversa ( dai croceristi, ai "turisti per caso", agli uomini d'affari, ai missionari, ai militari di Aviano etc.) richiede flessibilità, capacità di adattamento e proattività. Lingue parlate: inglese, francese e spagnolo.
-
-
-
DHL Express Italy
-
Italy
-
Freight and Package Transportation
-
700 & Above Employee
-
Impiegato d'ufficio
-
Sep 1992 - Apr 2000
Dopo una prima esperienza presso il call center, ho lavorato presso l'ufficio giacenze internazionali e successivamente all'ufficio "ricerche e reclami" per sei anni circa. Il mio lavoro consisteva nella ricerca delle spedizioni, con contatto diretto con gli uffici doganali italiani ed esteri. L'esperienza del contatto diretto con la clientela e nel "problem solving" nascono in quest'ambito lavorativo. Dopo una prima esperienza presso il call center, ho lavorato presso l'ufficio giacenze internazionali e successivamente all'ufficio "ricerche e reclami" per sei anni circa. Il mio lavoro consisteva nella ricerca delle spedizioni, con contatto diretto con gli uffici doganali italiani ed esteri. L'esperienza del contatto diretto con la clientela e nel "problem solving" nascono in quest'ambito lavorativo.
-
-
Education
-
Liceo linguistico Santa Caterina da Siena Mestre- VE
51/60