Claudia De Lellis
Graphic&Style Dept Coordinator at Rainbow S.p.A.- Claim this Profile
Click to upgrade to our gold package
for the full feature experience.
Topline Score
Bio
Experience
-
Rainbow S.p.A.
-
Italy
-
Animation and Post-production
-
100 - 200 Employee
-
Graphic&Style Dept Coordinator
-
Jun 2014 - Present
-
-
-
Il Sole 24 Ore
-
Italy
-
Book and Periodical Publishing
-
700 & Above Employee
-
Master in Gestione e Strategia d'Impresa
-
Feb 2014 - Dec 2014
Percorso di alta formazione in General Management con lo scopo di approfondire, in modo sistematico, le tematiche relative alla gestione dell'impresa. Percorso di alta formazione in General Management con lo scopo di approfondire, in modo sistematico, le tematiche relative alla gestione dell'impresa.
-
-
-
Confindustria
-
Government Relations Services
-
300 - 400 Employee
-
Vincitrice Progetto "Confindustria per i Giovani - edizione 2013/2014"
-
Feb 2014 - Jul 2014
Il progetto mi ha consentito di svolgere un'esperienza lavorativa presso SABELLI S.P.A. oltre che un percorso formativo di alto livello presso la sede Confindustria in collaborazione con Unimpiego Confindustria, Luiss Business School, Università Carlo Cattaneo e SFC – Sistemi Formativi Confindustria. Il progetto mi ha consentito di svolgere un'esperienza lavorativa presso SABELLI S.P.A. oltre che un percorso formativo di alto livello presso la sede Confindustria in collaborazione con Unimpiego Confindustria, Luiss Business School, Università Carlo Cattaneo e SFC – Sistemi Formativi Confindustria.
-
-
-
Clementoni
-
Italy
-
Manufacturing
-
200 - 300 Employee
-
Junior Product Manager
-
Dec 2013 - Jan 2014
Stagista nell'area Ricerca e Sviluppo di giochi elettronici. Principali risultati raggiunti: Acquisizione di competenze tecnico-professionali nell’area Ricerca e Sviluppo. In particolare, gestione di alcune fasi di sviluppo dei prodotti elettronici e conoscenza dei diversi processi aziendali. Stagista nell'area Ricerca e Sviluppo di giochi elettronici. Principali risultati raggiunti: Acquisizione di competenze tecnico-professionali nell’area Ricerca e Sviluppo. In particolare, gestione di alcune fasi di sviluppo dei prodotti elettronici e conoscenza dei diversi processi aziendali.
-
-
-
Go Asia Srl
-
Ancona
-
Stagista
-
Jul 2012 - Aug 2012
Ho svolto principalmente attività di marketing relativa, in un primo momento, alla nascita di un nuovo prodotto e alla sua immissione nel mercato, e successivamente a pura ricerca di mercato. Principali risultati raggiunti: Acquisizione di conoscenze e competenze relative allo sviluppo di una ricerca di marketing avente ad oggetto prodotti-servizi internazionali, e sviluppo di capacità di analisi di dati e informazioni di mercato ai fini dei processi decisionali di natura commerciale. Ho svolto principalmente attività di marketing relativa, in un primo momento, alla nascita di un nuovo prodotto e alla sua immissione nel mercato, e successivamente a pura ricerca di mercato. Principali risultati raggiunti: Acquisizione di conoscenze e competenze relative allo sviluppo di una ricerca di marketing avente ad oggetto prodotti-servizi internazionali, e sviluppo di capacità di analisi di dati e informazioni di mercato ai fini dei processi decisionali di natura commerciale.
-
-
-
Ohio University
-
United States
-
Higher Education
-
700 & Above Employee
-
GLOBAL COMPETITIVENESS PROGRAM
-
Jun 2011 - Jul 2011
Il Global Competitiveness Program è uno stage di qualità realizzato in collaborazione tra la Facoltà di Economia di Ancona, l'Ohio College of Business della Ohio University e l'Istao. Lo stage si propone di sviluppare la capacità di lavorare in team internazionali alla risoluzione di specifici problemi aziendali. Il programma si svolge ad Ancona e prevede la partecipazione di studenti dell'Ohio College of Business e di studenti della Facoltà di Economia. Il calendario delle attività è diviso in tre fasi: - una fase di preparazione, della durata di una settimana, svolta nelle rispettive università di origine; - una fase di lavoro sul campo: gruppi misti (4-6 componenti) di studenti italiani e americani, sotto la guida di un team di docenti delle tre istituzioni partecipanti, si concentreranno sulla risoluzione degli specifici problemi proposti dalle aziende marchigiane che hanno aderito al programma; - Presentazione e discussione della relazione finale sul progetto. Show less
-
-
Education
-
Università Politecnica delle Marche
Laurea Magistrale in Economia e Commercio Internazionale, indirizzo International Economics and Business -
Università Politecnica delle Marche
Laurea Triennale in Economia e Commercio, indirizzo Economia e Commercio Internazionale -
Liceo Scientifico "Luigi di Savoia"
Diploma, 100/100