Christian Muner
Head Of Product Development at Militem- Claim this Profile
Click to upgrade to our gold package
for the full feature experience.
-
Inglese, tecnico -
Topline Score
Bio
Experience
-
-
Head Of Product Development
-
Apr 2017 - Present
-
-
-
-
Responsabile Post Vendita
-
Sep 2003 - Present
Dal 2003 al 2007, oltre a seguire la normale attività di officina, ho curato il post-vendita della rete Hummer Italia, curando in prima persona l'adeguamento alle normative CEE per l'importazione, l'assistenza post-vendita in tutta Italia, lo sviluppo e commercializzazione di accessori di ogni tipo, Curavo i rapporti con Casa Madre Oltreoceano sia per l'assistenza tecnica, che per il miglioramento di prodotto, che la gestione completa di tutte le pratiche di Garanzia. Non dimentichiamo che… Dal 2003 al 2007, oltre a seguire la normale attività di officina, ho curato il post-vendita della rete Hummer Italia, curando in prima persona l'adeguamento alle normative CEE per l'importazione, l'assistenza post-vendita in tutta Italia, lo sviluppo e commercializzazione di accessori di ogni tipo, Curavo i rapporti con Casa Madre Oltreoceano sia per l'assistenza tecnica, che per il miglioramento di prodotto, che la gestione completa di tutte le pratiche di Garanzia. Non dimentichiamo che l'Italia è stato il primo mercato Europeo per volumi di vendita. Dal 2006 al 2008 abbiamo ripetuto la stessa esperienza con i modelli Saab 97x.Tutt'oggi la nostra mission è offrire il più ampio e qualificato servizio possibile sopratutto rivolto al mondo delle vetture Made in USA. sempre alla ricerca di nuovi prodotti e servizi, mantenendo in primo piano la formazione tecnica con il supporto diretto delle Case Madri oltreoceano.Il collegamento diretto con il supporto tecnico e logistico sia di General Motors che del Gruppo Chrysler e Ford (unici in Italia) ci permette di fornire un servizio tecnico eccellente. La cooperazione con fornitori di comprovata affidabilità, sia in Europa che in USA ci permette di essere sempre aggiornati e competitivi. Show more Show less
-
-
-
-
Tecnico Istruttore secondo livello
-
Jan 2016 - Dec 2018
Essendo appassionato di ciclismo, ed avendo un figlio altrettanto appassionato, ho voluto approfondire gli aspetti relativi alla corretta gestione del ciclismo giovanile, affrontando due corsi dedicati erogati dalla Federazione Ciclistica Italiana con l'obbiettivo di formare tecnici qualificati.i corsi in oggetto hanno riguardato le categorie giovanili, e sono stati superati i relativi esami di ammissione e qualifica con buoni voti.
-
-
-
-
Responsabile Officina
-
May 1999 - Sep 2003
-
-
Tecnico Elettrauto e Meccanico
-
Jun 1998 - May 1999
-
-
-
-
Tecnico specializzato
-
Jan 1996 - Jul 1998
Operatore macchine automatizzate di test per schede elettroniche apparati di telecomunicazione.Ricerca e risoluzione guasti sistema.Programmazione e sviluppo software test sistemi, sia di tipo pinpoint che a rifrazione ottica, ottimizzazione rendimento macchine di test con incremento della produttività del 35%Ho avuto la possibilità di crescere professionalmente acquisendo maggiori responsabilità e di lavorare e studiare contemporaneamente grazie al supporto dei Titolari.
-
-
-
-
Apprendista elettricista cablatore
-
Jun 1992 - Sep 1992
Nel 1992 volevo assolutamente una nuova MTB, non mi interessava il motorino...Ringrazio mio padre per avermi mandato a lavorare durante il periodo delle vacanze estive, questo mi ha permesso di apprezzare il valore dei soldi.La mia mansione era di garzone e di addetto alla cablatura di quadri elettrici industriali, ricordo di aver lavorato su grosse commesse per impianti autostradali.
-
-
Education
-
GM Academy
-
Prins Autogassystemen B.V. Eindhoven
-
MotorData SRL
-
MCTC
-
R.to Comandi e Supporti Tattici "Mantova"
-
università Insubria (CO)
-
Tecnico Industriale "E. Majorana" C.no Maderno (MI)