Bruno Vadalà
Chief Operations Manager at Studio Notarile Busani- Claim this Profile
Click to upgrade to our gold package
for the full feature experience.
-
Italiano -
-
Inglese -
Topline Score
Bio
Experience
-
Studio Notarile Busani & Partner - The Italian Notaries
-
Italy
-
Legal Services
-
1 - 100 Employee
-
Chief Operations Manager
-
May 2016 - Present
-
-
-
Gruppo 3f
-
Arcore (MB)
-
Responsabile di aree
-
Jan 2015 - Apr 2016
Supervisione e coordinamento risorse, project management, analisi e gestione finanziaria aziendale. Autonomia completa nella scelta delle priorità e nell'assegnazione dei compiti. Supervisione e coordinamento risorse, project management, analisi e gestione finanziaria aziendale. Autonomia completa nella scelta delle priorità e nell'assegnazione dei compiti.
-
-
-
Notaio Antonio D'Amico
-
Acireale (CT)
-
Assistente Notarile, Tecnico Informatico
-
Oct 2011 - Dec 2014
Gestione individuale e completa dell'iter pre e post stipula di un atto notarile (stesura, registrazione, trascrizione e/o iscrizione) con software CRM "Setafacile!Studio", registrazione telematica di contratti d’affitto, compilazione modelli per le comunicazioni in Camera di Commercio tramite software “Fedra Plus” e/o su piattaforma online “Starweb”. Utilizzo di vari software per la contabilità di imprese operanti in diversi settori industriali. Gestione e risoluzione dei vari problemi software/hardware. Sviluppo di capacità relazionali in ambito professionale e col pubblico.
-
-
-
Comm. Alfio Fichera s.r.l.
-
Santa Venerina (CT)
-
Coordinatore risorse umane
-
Oct 2007 - Nov 2012
Gestione delle risorse umane, gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto, controllo qualità della merce in entrata e in uscita, inserimento dei dati nei relativi database della quantità e del valore delle merci, preparazione delle merci per evasione ordini, esecuzione dell’inventario e monitoraggio delle giacenze di magazzino. Relazioni con il pubblico, organizzazione e coordinazione di eventi promozionali e fiere. Gestione delle risorse umane, gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto, controllo qualità della merce in entrata e in uscita, inserimento dei dati nei relativi database della quantità e del valore delle merci, preparazione delle merci per evasione ordini, esecuzione dell’inventario e monitoraggio delle giacenze di magazzino. Relazioni con il pubblico, organizzazione e coordinazione di eventi promozionali e fiere.
-
-
Education
-
Università di Catania
Ingegneria Gestionale, Ingegneria gestionale/Gestione industriale